• memorizzare le preferenze inserite
  • evitare di reinserire le stesse informazioni più volte durante la visita quali ad esempio nome utente e password
  • analizzare l’utilizzo dei servizi e dei contenuti forniti dai Siti per ottimizzarne l’esperienza di navigazione e i servizi offerti

• persistenti: una volta chiuso il browser non vengono distrutti ma rimangono fino ad una data di scadenza preimpostata
  • di sessione: vengono distrutti ogni volta che il browser viene chiuso

• Mediante specifiche configurazioni del browser utilizzato o dei relativi programmi informatici utilizzati per navigare le pagine che compongono il Sito.
  • Mediante modifica delle impostazioni nell’uso dei servizi di terze parti

Entrambe queste soluzioni potrebbero impedire all’utente di utilizzare o visualizzare parti del Sito.

Internet Explorer

Firefox

iPhone / iPad

Servizi di Google

________________

Il suo consenso si applica ai seguenti siti web: www.confederazioneconfraternitecatania.it

Necessario (18)

__cfduid [x3] bufferapp.com
cloudflare.com
cronacaoggiquotidiano.it
pdfjs.history confederazioneconfraternitecatania.it Non classificati Persistent HTML Local Storage
UUID#[abcdef0123456789]{32} [x2]

cronacaoggiquotidiano.it

Statistiche (3)

Marketing (13)

Nome Fornitore Scopo Scadenza Tipo
1/associates-ads/1/OP amazon-adsystem.com Non classificati Session Pixel Tracker
1/associates-ads/1/OP/r/json amazon-adsystem.com Non classificati Session Pixel Tracker
impression.php/# facebook.com Used by Facebook to register impressions on pages with the Facebook login button. Session Pixel Tracker
r/collect doubleclick.net Non classificati Session Pixel Tracker

Proprietà intellettuale

Ogni diritto sui contenuti (testi, immagini, foto, architettura del sito internet, etc.) è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del sito internet non possono né totalmente né in parte essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito internet unicamente per utilizzo personale. Qualsiasi forma di link a questo sitointernet, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine e alle attività del titolare del trattamento. In ogni caso è vietato il c.d. deep linking, ossia l’utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti di questo sito internet.

Limiti di responsabilità

Il titolare del trattamento, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso a questo sito internet, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. Il titolare del trattamento si riserva il diritto di modificarne i suoi contenuti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Il titolare del trattamento non assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali questo sito internet abbia attivato un link di collegamento e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant’altro contrario alle leggi dello Stato italiano in esso presenti. L’indicazione di link non implica, inoltre, da parte del titolare del trattamento, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.